Bando pubblico “Investimenti per incrementare il potenziale economico delle foreste e dei prodotti forestali” Op. 8.6.1

Bando pubblico “Investimenti per incrementare il potenziale economico delle foreste e dei prodotti forestali” Op. 8.6.1

In data 17.06.2019 è stato pubblicato il Bando rivolto alle piccole e microimprese del settore forestale, per favorire l’aumento del valore aggiunto delle produzioni forestali attraverso l’erogazione di contributi a fondo perduto per l’acquisto di macchinari e attrezzature innovative, specifiche per l’abbattimento, l’esbosco, la raccolta e le lavorazioni preindustriali del legname locale. Il Bando e gli allegati sono scaricabili nella sezione “PSL 2014-2020” – “Bandi Aperti”.

0
Read More

Giovedì 20 giugno 2019 – Incontro informativo Bando Pubblico “Investimenti per incrementare il potenziale economico delle foreste e dei prodotti forestali – Op. 8.6.1”

Al fine di illustrare i contenuti del “Bando Pubblico per il sostegno agli investimenti nel settore forestale” ai potenziali beneficiari (Micro e Piccole Imprese che operano nel settore forestale e che risultano regolarmente iscritte nell’anno in corso all’Albo delle imprese e operatori forestali del Piemonte), è stato organizzato un incontro informativo giovedì 20 giugno 2019 ore 17.30, presso la sede del GAL in via Matteotti 40 a Caraglio.

0
Read More

Incontro tra il Candidato Presidente alla Regione Piemonte Alberto Cirio e i GAL Piemontesi

Nell’ambito dell’attività di comunicazione istituzionale organizzata da Asso Piemonte Leader nei confronti dei candidati alle prossime elezioni regionali lunedì 13 maggio, a Torino, si è tenuto un incontro con il Candidato Presidente alla Regione Piemonte Alberto Cirio per sottoscrivere un documento di impegno al sostegno presente e futuro delle attività dei GAL piemontesi, rivolte allo sviluppo dei territori più marginali.

0
Read More

Incontro tra il Candidato Presidente alla Regione Piemonte Sergio Chiamparino e i GAL Piemontesi

L’Associazione dei GAL Asso Piemonte Leader ha incontrato, mercoledì 8 maggio presso l’Ufficio del Presidente della Regione Piemonte di Piazza Castello a Torino, il Candidato Presidente alla Regione Piemonte Sergio Chiamparino, per sottoscrivere un documento di impegno al sostegno presente e futuro delle attività dei GAL piemontesi, rivolte allo sviluppo dei territori più marginali.

0
Read More
PSR Europa
Gruppo Azione Locale Tradizione delle Terre Occitane s.c.ar.l.
Via Matteotti 40 - 12023 Caraglio (CN)
Tel e Fax: 0171 610325 | E-mail: info@tradizioneterreoccitane.com | PEC: terreoccitane@multipec.it
Amministrazione trasparente
PIVA/C.F.: 02869690046