valle po valle varaita valle stura valle maira valle grana
ufficio informazioni
home page

valle grana


ricezione
attività economiche

 




VALLI / Valle GRANA / TURISMO / inverno



PRADLEVES
Palazzetto del ghiaccio


Via Vittorio Nazzari, 3 - Pradleves Tel. 0171-986365
pradleves.com@cnnet.it


Apertura a novembre

Orario: giovedì e venerdì dalle ore 21,00 alle ore 23,30; sabato e domenica dalle ore 15,00 alle ore 18,00 e dalle ore 21,00 alle ore 23,00.

Nel periodo natalizio apertura tutti i giorni dalle 15,00 alle 18,00 e dalle 21,00 alle 23,00.


 

Il palazzotto del ghiaccio costituisce ormai un luogo di ritrovo fisso per gli appassionati delle due lame e per i neofiti, che hanno la possibilità di divertirsi scivolando sulla lastra di ghiaccio artificiale e nel contempo ammirando la cornice delle montagne che donano a Pradleves un paesaggio da cartolina. Il successo della struttura è stato decretato non solo dalla sua felice collocazione ma anche dai servizi di contorno, come la possiblità di noleggiare pattini di ottima qualità e di ristorarsi presso l’accogliente caffè situato a pochi passi dalla pista.

Aperto dal giovedì alla domenica.

Ampio parcheggio, 700 mq di ghiaccio artificiale in una struttura coperta, servizio bar, servizi e spogliatoio riscaldati, possibilità noleggio pattini.

 

 

 

Cerca nel sito:

 

 


Entra nel Forum >>


NEWS:
Iscrizione >>
Consultazione >>


Modifica i dati:
User Name:
Password:



< SPORT INVERNALI
< TORNA INDIETRO

 

GAL - dove siamo - valli - estate - inverno - attività economiche - manifestazioni - arte cultura - ricezione - salute benessere - parchi -
area riservata
Copyright © 2003 Terre Occitane S.c.a.r.l.
Powered by SOLUTION G