Data: 01/06/2017

 E’ stato pubblicato il bando finalizzato a sostenere i Progetti Integrati di Filiera (PIF). I PIF dovranno essere candidati in modo condiviso da gruppi di imprese con l’obiettivo comune di migliorare la produzione e la trasformazione dei prodotti più caratterizzanti e identitari del territorio del GAL e per valorizzarli, attraverso forme di commercializzazione innovative, anche con la finalità di attrarre un turismo consapevole e sostenibile.

Il concetto di filiera, forma di collaborazione che intende rafforzare le relazioni tra gli operatori economici dei diversi settori, rappresenta per il territorio un importante valore aggiunto ed è il denominatore comune del bando.

Destinatari del finanziamento sono gli imprenditori agricoli professionali, le micro e piccole imprese di trasformazione, di commercializzazione o dei servizi che operano nel settore agricolo, dell’artigianato o della ristorazione.

Il termine per la presentazione delle domande di sostegno è il 13 ottobre 2017.

Dettagli e modalità all’interno del bando.

 

BANDO E ALLEGATI:

 

PRESENTAZIONE BANDO:

 

FAQ:

 

PROROGHE:

 

GRADUATORIA:

 

DOCUMENTAZIONE UTILE:

  1. VOLTURA:

 

2. DICHIARAZIONE VOLONTA’ PARTECIPANTE INDIRETTO:

 

3. RENDICONTAZIONE E PAGAMENTI:

Per le domande di pagamento relative a domande di sostegno con contributo superiore a 25.000 €:

  • Dichiarazione sostitutiva famigliari maggiorenni conviventi;
  • Dichiarazione sostitutiva del certificato di iscrizione alla CCIAA (Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura)

La documentazione è scaricabile al seguente link: http://www.prefettura.it/cuneo/contenuti/Elenco_dei_fornitori_documentazione-64663.htm

Per le sole domande di anticipo:

Link di accesso alla modulistica per fidejussione ARPEA