Data: 09/10/2017

E’ in pubblicazione il “Bando multioperazione per la selezione di Progetti di Rete Territoriale” incentrato sul potenziamento e sulla valorizzazione del turismo sostenibile e dei prodotti locali.

Esso si rivolge alle micro e piccole imprese del turismo, a quelle che si occupano della trasformazione e commercializzazione dei prodotti agro-alimentari ed agli agricoltori o coadiuvanti familiari che intendono diversificare il proprio lavoro avviando o potenziando attività extra-agricole.

Attraverso la costruzione della Rete territoriale, si intendono favorire quelle forme di collaborazione tra aziende in grado di migliorare la qualità dell’offerta turistica delle Valli Occitane, facendo della tipicità locale e della sinergia tra gli imprenditori il valore aggiunto delle opportunità di visita e di soggiorno.

Il termine per la presentazione delle domande di sostegno è il 2 marzo 2018 ore 12.00.

Dettagli e modalità all’interno del bando.

 

BANDO E ALLEGATI:

 

PRESENTAZIONE BANDO:

 

FAQ:

 

PROROGHE:

 

GRADUATORIA:

 

DICHIARAZIONI VARIE E DOCUMENTAZIONE UTILE:

 

RENDICONTAZIONE E PAGAMENTI:

Per le domande di pagamento relative a domande di sostegno con contributo superiore a 25.000 €:

  • Dichiarazione sostitutiva famigliari maggiorenni conviventi;
  • Dichiarazione sostitutiva del certificato di iscrizione alla CCIAA (Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura)

La documentazione è scaricabile al seguente link: http://www.prefettura.it/cuneo/contenuti/Elenco_dei_fornitori_documentazione-64663.htm

Per le sole domande di anticipo:

Link di accesso alla modulistica per fidejussione ARPEA